Shipping policy
Trasporto e consegna merci
1.1 Se il metodo di trasporto è concordato sulla base dell'Acquirente ' s richiesta, l'Acquirente dovrà sostenere il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi relativi al metodo di trasporto selezionato.
1.2 Se il Venditore è obbligato a consegnare la merce in un luogo specificato dall'Acquirente nell'Ordine, l'Acquirente è obbligato a prendere in consegna la merce al momento della consegna.
1.3 Se è necessario consegnare la merce ripetutamente o con altri mezzi di consegna rispetto a quanto specificato nell'Ordine per motivi a carico dell'Acquirente ' In parte, l'Acquirente è tenuto a sostenere tutto il costo di tali consegne ripetute o il costo relativo a un altro metodo di consegna.
1.4 Al momento dell'accettazione della merce da parte del vettore, l'Acquirente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballo e, in caso di eventuali vizi, segnalarli senza indugio al vettore. Se l'integrità dell'imballo è rotto e mostra segni di ingresso o apertura non autorizzati, l'Acquirente non è obbligato ad accettare la spedizione dal vettore.
1.5 Un pacco restituito al magazzino come non consegnato verrà conservato lì per 6 mesi, quindi l'ordine verrà annullato
