Informativa sui rimborsi

Esclusione di responsabilità del prodotto

Le scarpe ibride non sono resistenti all'abrasione e al taglio, le scarpe ibride non sono resistenti all'abrasione o al taglio. Sebbene possano fornire una ragionevole resistenza all'abrasione e ai tagli, gli oggetti possono penetrarli in qualsiasi momento o situazione. Gli ibridi sono parzialmente resistenti alle forature, non a prova di foratura. Fai attenzione agli oggetti appuntiti (come chiodi, ricci di mare, ecc.), Che possono penetrare nelle scarpe ibride senza alcuna resistenza.

Le scarpe ibride sono protettive, ma non sono a prova di potenziali pericoli per i tuoi piedi. Fai attenzione ai pericoli sulla superficie su cui stai camminando. Hybridshoes è un prodotto che si consuma nel tempo e ha una certa durata a seconda del modo e della regolarità di utilizzo.

Nessun reclamo, dichiarazione o garanzia, sia espressa che implicita, è fatta dalla nostra azienda in merito alla sicurezza, affidabilità, durata e prestazioni della nostra azienda ' prodotto di s. In nessun caso la nostra azienda potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, consequenziali speciali, a proprietà o vita, qualunque cosa derivante o connessa con l'uso o l'abuso del nostro prodotto.

Le scarpe ibride sono adatte per uso esterno e interno su terreni morbidi, sentieri sabbiosi, spiagge sabbiose, giardini, sport acquatici, sport da tavola, nuoto. Non sono protettivi, non sono resistenti a tagli e forature potenzialmente causati da conchiglie, coralli, pietre, ricci di mare ecc. tale uso.

Responsabilità per vizi

1.1 I diritti e gli obblighi delle Parti nei confronti del Venditore ' La responsabilità per vizi è disciplinata dalle normative applicabili e generalmente vincolanti

1.2 Il Venditore è tenuto a garantire che la merce sia priva di difetti al momento della consegna. Il Venditore garantisce all'Acquirente che al momento dell'accettazione della merce:

1.2.1 La merce presenta le caratteristiche stipulate dalle Parti; in caso di assenza di qualsiasi accordo, la merce presenta le caratteristiche descritte dal Venditore o dal produttore o che erano attese dall'Acquirente in relazione alla natura della merce e sulla base di eventuali annunci pubblicitari presentati;

1.2.2 Le merci sono adatte allo scopo dichiarato dal Venditore o allo scopo per cui questo tipo di merce è generalmente utilizzato;

1.2.3 La qualità e la versione corrispondono al campione o modello stipulato se la qualità e la versione sono state specificate sulla base di un campione o modello stipulato;

1.2.4 Le merci in quantità, grado o peso corrispondenti sono conformi a tutte le leggi e i regolamenti applicabili.

1.3 Le disposizioni dell'Articolo dei Termini e Condizioni Commerciali non si applicano a un difetto di merce venduta a un prezzo inferiore a causa di tale difetto, all'usura delle merci causata dal loro uso standard, a un difetto di merce usata corrispondente a l'entità dell'uso o dell'usura che la merce ha dimostrato prima di essere accettata dall'Acquirente, o quando implicita nella natura della merce.

1.4 Qualsiasi difetto che si manifesti entro sei mesi dall'accettazione della merce sarà considerato un difetto esistente al momento dell'accettazione. In questo caso, l'Acquirente informa il Venditore di tale difetto e se il Prodotto è ritenuto difettoso dal Venditore, fornisce all'Acquirente 2 opzioni: 1) Il Venditore può restituire all'Acquirente il prezzo pagato. il Prodotto unitamente alle spese di spedizione 2) il Venditore può inviare all'Acquirente un nuovo Prodotto. È responsabilità dell'Acquirente scegliere tra queste due opzioni e informare il Venditore della sua decisione.

1.5 L'Acquirente ' i diritti derivanti dal Venditore ' s responsabilità per vizi, sarà rivendicata dall'Acquirente all'indirizzo del Venditore ' s sedi in cui sono possibili richieste di garanzia in relazione alla gamma di prodotti venduti, o presso la sede legale o la sede dell'attività. Il reclamo in garanzia si intende affermato al momento della consegna della merce reclamata dall'Acquirente al Venditore.

1.6 Eventuali altri diritti e obblighi delle Parti relativi al Venditore ' La responsabilità per i difetti può essere fissata al Venditore ' s procedura di gestione dei sinistri.